DONA

Banca UNICREDIT
IBAN: IT88Z0200802505000104096884
Causale: Erogazione liberale

Inserisci il tuo nome e cognome, indirizzo di residenza e indirizzo e-mail. Provvederemo ad inviare la ricevuta dell’avvenuta donazione, utilizzabile ai fini fiscali.

5x1000

Nella dichiarazione dei redditi (CUD, Modello730, Modello Unico) inserisci la tua firma e riporta il seguente Codice Fiscale: 03470831201

Ricorda di indicare il riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

GRAZIE!